25 gen 2017

Viaggio a Londra

Posted by giuseppe

Londra

Dal  28 Maggio

Al 01 Giugno

28 Maggio – Calabria/Roma/Londra • Partenza con pullman GTL per Roma Fiumicino. Arrivo in tempo utile per il disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza con volo diretto. Arrivo a Londra incontro con l’assistente parlante italiano e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento.

29 Maggio - Londra • Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per la giornata intera di visita della città: Big Ben, Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Tower Bridge e Regent Street. Pranzo libero . Cena e pernottamento in hotel.

30 Maggio – Londra –Windsor • Prima colazione in hotel e mattina dedicata all’escursione con bus privato ed accompagnatrice a Windsor – visita del Castello Reale di Windsor. Pranzo libero. Pomeriggio libero, dedicato alle attività individuali. Cena e pernottamento in hotel.

31 Maggio – Londra • Prima colazione in hotel e mattina dedicata al proseguimento della visita guidata di Londra con Westminster, Buckingham Palace, la city, il London eye, Covent Garned, Hyde Park e la torre di Londra. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

01 Giugno – Londra/Roma/Calabria • Prima colazione in hotel. check-out entro le ore 09.00. Incontro con l’assistente parlante italiano e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Arrivo a Roma e trasferimento per Rossano . Notte in viaggio. Arrivo a Rossano e fine dei nostri servizi.

Quota individuale di partecipazione Euro 710.00

Minimo 40 pax

Supplemento singola Euro 190.00.

E’ previsto contributo Cral  ancora da quantificare solo  per i Soci Cral Rossano

LA QUOTA COMPRENDE: Bus privato GTL per/da Roma Volo di linea diretto Roma-Londra-Roma Franchigia Bagaglio 23Kg.Tasse aeroportuali Trasferimenti privati da e per l’aeroporto di Londra con assistenza in italiano Hotel *** tipo Ibis Londra Earls Court. Trattamento di mezza pensione in hotel 3 intere giornate di visita guidata in bus Assicurazione medico/bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance, tasse di servizio, extra in genere e spese di carattere personale Facchinaggio negli aeroporti e negli hotel Pranzi e bevande ai pasti Ingressi a: monumenti, musei e siti archeologici Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota di partecipazione include”.

PRENOTAZIONE E ACCONTO ENTRO IL 27 Gennaio  EURO 150.00 – SALDO ENTRO IL 20 Aaprile.

Informazioni: Simet – 0983/512793 – Cral Rossano – 3886942489

Per ragioni tecniche o cause di forza maggiore, l’organizzazione si riserva il diritto di apportare modifiche all’itinerario, cercando di mantenere inalterato il contenuto di visite e servizi.

Leave a Reply

Message: